martedì 27 agosto 2013

Comunicato stampa - M5S Genova

FUORI I SOLDI!
Dopo il provvedimento del Giudice di Pace del Tribunale di Chiavari che con la sentenza del 21 Agosto c.a. ha sancito, nuovamente e tra l'altro, la piena cogenza del risultato referendario del Giugno 2011, non è più ammissibile indugiare.
Il Movimento 5 Stelle - Genova pretende l'immediata estensione degli effetti a tutti i Cittadini per cui, pur maldestramente sperando in un'azione motu proprio da parte del Sindaco Marco Doria il quale a ciò si è sempre mostrato per lo meno ostile, chiederà alla riapertura del Consiglio Comunale con apposito Ordine del Giorno, l'immediata convocazione dell'A.T.O. Genovese per una presa d'atto della Sentenza citata e per un'immediata sua applicazione tramite la definizione di una nuova Tariffa che applichi "pedissequamente e letteralmente" i risultati referendari e di un piano di restituzione degli importi impropriamente (sic) incamerati.
Almeno il Sindaco Doria ci risparmi una Class Action!
Nuovamente si confida in tutte quelle forze politiche che hanno a cuore la Legalità contando sulla loro pronta e convinta partecipazione.
Movimento 5 Stelle Genova

Nessun commento :

Posta un commento

Ultimi Post