giovedì 23 maggio 2013

Sòle a 5 stelle


Negli ultimi giorni molti cittadini ci hanno segnalato che in alcuni comuni liguri ci sono persone o candidati che a nome del MoVimento 5 Stelle o di Beppe Grillo millantano accordi, apparentamenti o alleanze di qualsiasi tipo con partiti o liste civiche locali che partecipano alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

Nessuna lista ha ottenuto la certificazione né a Ceriale, né a Vallecrosia quindi gli iscritti ai meetup “Ceriale a 5 Stelle” e “Vallecrosia in movimento” non rappresentano in alcun modo il MoVimento 5 Stelle e non sono autorizzati ad utilizzare il logo o a rilasciare qualsivoglia dichiarazione a nome del MoVimento 5 Stelle.

Il Movimento 5 Stelle non sostiene in alcun modo le liste “Insieme per Ceriale - Nervo Sindaco” e “Vallecrosia in movimento” e le notizie in merito alla candidatura di persone “riconducibili al movimento di Grillo” sono prive di qualsiasi fondamento.

Il MoVimento 5 Stelle non fa accordi o alleanze con nessuno, né a livello locale, né a livello nazionale quindi la notizia è falsa, destituita di ogni fondamento e nessuno dei predetti candidati è autorizzato a rappresentare il MoVimento 5 Stelle, questo a garanzia e tutela dei cittadini, che devono poter scegliere in totale libertà ed autonomia i loro futuri amministratori, conoscendoli e riconoscendoli per quello che sono e non per quello che vorrebbero essere.

Questo modo scorretto di fare politica è distante anni luce dai principi del MoVimento 5 Stelle. Se da (finti) "grillini" ci si candida in altre liste automaticamente si rinnegano i principi stessi del MoVimento e si palesano le vere intenzioni, del singolo o del meetup intero: la ricerca di una poltrona a prescindere.

Il Movimento 5 Stelle, alle prossime elezioni amministrative in Liguria, sarà presente con le sue liste certificate esclusivamente nei seguenti comuni: Bordighera, Imperia, Sarzana, Sestri Levante.

Nessun commento :

Posta un commento

Ultimi Post